Home

Tessera associativa obbligatoria e valida per l’anno solare 2018

Hai gia fatto la tessera?

Al tuo primo acquisto ricordati di acquistare la nostra tessera soci per l’anno in corso.

Attenzione! Con una login (indirizzo mail + psw) puoi acquistare solo una tessera. Ciascun socio deve essere registrato singolarmente con il suo indirizzo mail.

 

Associarsi a L@boratorio ‘Per Aspera ad Astra è facile

 ACQUISTA QUI LA TUA TESSERA ASSOCIATIVA

UN REGALO A REGOLA D’ARTE – Buono regalo valido 6 mesi

Se volete donare un’esperienza che rimanga nel cuore e negli occhi, potete acquistare  il nostro coupon. Permetterete a chi VI STA A CUORE di conoscere meglio la nostra città con tutto il suo enorme patrimonio artistico-storico e culturale.
Il valore del coupon lo decidete voi e se volete lo consegniamo noi!

SCOPRI DI PIU’

 

Il giardino “segreto” di Villa Belgiojoso Bonaparte – Sabato 2 giugno

Accolti da alberi secolari, passeggeremo tra rocce, sentieri, ponticelli in legno per “cercare” tra le fonde le antiche rovine che ricordano all’uomo la fugacità della vita… c’è persino la torre del conte Ugolino! 

 

SCOPRI DI PIÙ

Casa-Museo Boschi Di Stefano – 27 Maggio

Nell’appartamento abitato in vita dai coniugi Antonio Boschi e Marieda Di Stefano in via Jan n. 15 a Milano è possibile dal 2003 ammirare una parte della ricchissima collezione di arte contemporanea della coppia. La casa museo sorge in una palazzina degli anni trenta realizzata dall’Architetto Portaluppi e ci pemetterà, di fare una sorta di viaggio nel tempo e vivere suggestioni uniche.

SCOPRI DI PIÙ

Dürer e il Rinascimento tra Germania e Italia – Domenica 17 giugno

La figura di Albrecht Dürer può essere considerata un vero e proprio trait-d’union tra il mondo artistico della Germania e dell’Italia durante il Rinascimento. 
La mostra di Palazzo Reale, attraverso un percorso tematico, ne ripercorre la carriera mettendo in luce il rapporto di mutua influenza che egli ebbe con i grandi artisti tedeschi ed italiani a lui contemporanei.

SCOPRI DI PIÙ