Home

UN REGALO A REGOLA D’ARTE – Buono regalo valido 6 mesi

Se volete donare un’esperienza che rimanga nel cuore e negli occhi, potete acquistare i nostri coupon. Permetterete a chi vi sta a cuore di conoscere meglio la nostra città con tutto il suo enorme patrimonio artistico- storico e culturale. Il valore del coupon lo decidete voi e anche come consegnarlo.

 

SCOPRI DI PIU’

Visita alla Basilica di Sant’Ambrogio con cioccolata calda – Sabato 16 dicembre

Un’occasione per dedicarti una pausa o scambiare gli auguri in un modo un po’insolito, Dopo aver rimirato la romanica Sant’Ambrogio, potrai trascorrere un tempo sospeso davanti ad una cioccolata calda…magari con l’amica del cuore, con una persona che non vedi da un po’, con i colleghi con cui condividi gioie e dolori.
E perchè no? Potrebbe anche trasformarsi in un dono che rimarrà negli occhi e nel cuore di chi lo riceve…

SCOPRI DI PIÙ

Storie di inverno attraverso gli occhi degli artisti – Domenica 17 dicembre

Da sempre, la stagione più fredda dell’anno ha ispirato pittori di tutte le epoche che hanno dedicato almeno una delle loro opere alla neve e al gelo.
E le loro tele raccontano storie di tradizioni, di allegorie, di villaggi innevati, di uomini infreddoliti e malinconici… storie di sentimenti eterni!

 

SCOPRI DI PIÙ

Il Cenacolo Vinciano – Sabato 6 gennaio

Il momento cardine della vita di Cristo, l’annuncio dell’imminente tradimento da parte di uno dei suoi discepoli, catturato dal Maestro Leonardo da Vinci. Il Cenacolo è una delle opere capitali della storia dell’arte,  capace di far vibrare le corde dell’animo dello spettatore.

 

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita al Teatro Litta e spettacolo ‘Cyrano sulla Luna’ – Venerdì 3 febbraio

Il l@b vi porta a Teatro per una serata imperdibile. Prima una visita guidata tutta solo per noi al Palazzo Litta, il palazzo del ‘600 sede del più antico teatro della città e  solitamente chiuso al pubblico poi un aperitivo (facoltativo) al bar del Teatro e infine uno spettacolo teatrale delizioso: ‘Cyrano sulla luna’.
 
 

SCOPRI DI PIÙ